Le porte rapide industriali rappresentano la soluzione ottimale per le aziende che in ambito industriale e commerciale puntano a migliorare l’ambiente logistico lavorativo grazie ai numerosi benefici che le porte industriali ad alta velocità possono offrire.
Le porte ad impacchettamento sono adatte ad aperture di grandi e medie dimensioni, sia per interni che per esterni, e progettate per un uso intensivo e continuativo con una manutenzione minima, indispensabili per proteggere gli ambienti dal calore, dalla polvere e dal rumore.
Le porte rapide ad impacchettamento sono ideali per applicazioni nella grande distribuzione, nel settore logistico e nelle industrie di ogni tipo, dall’alimentare al farmaceutico, e nelle piccole e medie imprese di carattere produttivo e commerciale.
I portoni sono realizzati artigianalmente sulla base delle specifiche esigenze e richieste da parte del cliente e vengono accessoriati con i migliori prodotti esistenti sul mercato, dai quadri elettrici alla motorizzazione ed ai sistemi per la sicurezza (fotocellule, lampeggianti e coste sensibili).
Le porte rapide ad impacco possono essere dotate di sistemi automatici e/o manuali per l’apertura, quali trasmettitori e ricevitori radio, metal-detector, radar, semaforo.
Scegliere le nostre porte rapide ad impacchettamento è un ottimo investimento per il futuro della tua azienda, contattaci per ricevere maggiori informazioni e per avere la tua porta su misura!
Se desideri avere maggiori informazioni sulle porte rapide ad impacchettamento, ad avvolgimento, autoriparabili, porte flessibili, serrande avvolgibili, tende a liste e teli di separazione in PVC, non esitare a contattarci chiamando o scrivendo un messaggio Whatsapp al 015.8408301 oppure inviando una mail a info@ocmflex.com: il nostro team di esperti e commerciali è a vostra disposizione per aiutarvi a trovare la porta industriale più adatta alle vostre esigenze ed al vostro stabilimento!